Produzione di specialità chimiche
per tutte le tipologie di aziende.
Diluire 150g di prodotto per litro d’acqua. Applicare sulle superfici. Lasciare agire per qualche secondo e poi risciacquare. Se necessario ripetere il trattamento.
In funzione della quantità di residui utilizzare una soluzione diluita dall’1 al 10%. Si consiglia di utilizzare una concentrazione del 20% in impianti C.I.P. In ambienti in cui i residui sono particolarmente elevati (caseifici, macelli) lasciar agire per circa 15-30 minuti e se necessario spazzolare. Risciacquare bene. PRESTARE ATTENZIONE ALL’ALLUMINIO.
Utilizzare il prodotto puro o diluito fino al 50% in acqua. Nebulizzare ad almeno 50cm di distanza dagli oggetti per favorire la circolazione del prodotto.
Diluire il prodotto all’1% in acqua (la durezza dell’acqua può condizionare le concentrazioni di utilizzo). Poche gocce di prodotto consentono una pulizia rapida e profonda di tutte le superfici. Facilmente risciacquabile. Si asciuga rapidamente lasciando una profumazione floreale. Gli sbalzi di temperatura non comprometto l’efficacia del prodotto.
Prodotto pronto all’uso. L’esposizione a temperature maggiori di 200 °C, anche se per breve tempo, potrebbe portare a una lenta decomposizione termica del principio attivo.
Miscelare il prodotto fino al 50% in acqua. Le concentrazioni di prodotto possono variare in funzione della protezione desiderata. L’esposizione a temperature maggiori di 200 °C, anche se per breve tempo, potrebbe portare a una decomposizione termica del principio attivo.
Applicare il prodotto utilizzando un pennello o immergendo il pezzo da trattare. Si può utilizzare puro o diluito in rapporto fino a 1/3, aggiungendo il prodotto in acqua e non viceversa. Dopo aver lasciato agire il solvente è necessario risciacquare la superficie trattata. CONSERVARE IN LUOGO FRESCO E LONTANO DA FONTI DI CALORE.
Utilizzare il prodotto puro o diluito fino al 50% in acqua. Nebulizzare ad almeno 50cm di distanza dagli oggetti per favorire la circolazione del prodotto.
Rimozione della pietra lattea: applicare una soluzione al 2%, lasciare agire per 10-15 minuti e sciacquare. PASTORIZZATORE A PIASTRE E TUBAZIONI DI TRASPORTO LATTE: far circolare una soluzione al 10-20% di prodotto e a 50°C per almeno 30 minuti. Risciacquare.
Aggiungere il prodotto nel circuito fino ad un valore di pH pari a 1 e fare circolare. Assicurarsi che il circuito possa sfiatare. Dopo un’ora fermare la circolazione: se il pH è maggiore di 2 o se la soluzione ha cambiato colore diventando gialla, aggiungere del prodotto. Continuare l’operazione fino a che, facendo il controllo, il pH risulta di valore 1. Al termine, scaricare il tutto e sciacquare accuratamente l’impianto.
Utilizzare il prodotto puro o diluire fino al 20%. Lasciar agire qualche minuto e sciacquare preferibilmente con acqua distillata.
Diluire il prodotto dal 5% al 30% con acqua demineralizzata. Detergere accuratamente la superficie. Ripetere l’operazione in caso di depositi strutturati. Non necessita risciacquo.
Scaricare il fluido termico degradato e pulire l’impianto da depositi ed ostruzioni. Diluire il prodotto dal 20% al 30% e lasciare in circolazione per circa 2 ore.
Aggiungere il prodotto gradualmente, sotto agitazione, misurando il pH. Interrompere l’operazione al raggiungimento del valore desiderato. 100g di prodotto abbassano il pH di 1m3 di acqua di unità.
Utilizzare 1 litro di prodotto per 100 litri di acqua in circolazione. In caso di impianto sporco è possibile raddoppiare la dose. Utilizzare pompa dosatrice, bypass o valvola di un radiatore per inniettare il prodotto in acqua. Assicurarsi che tutte le valvole dei radiatori siano aperte accuratamente per far circolare la soluzione nell’impianto per almeno 72 ore. Al termine svuotare l’impianto e risciacquare fino ad ottenere acqua limpida. Assicurarsi che i parametri di conducibilità siano nella norma. Riempire l’impianto con acqua e PROTEX H2O-1 per proteggere l’impianto da eventuale corrosione.
Diluire il prodotto in acqua dal 10 al 30% di concentrazione. Utilizzare acqua a temperatura ambiente o non superiore a 50 °C. Risciacquare accuratamente.
Per il risanamento dell’impianto, iniettare con una pompa di circolazione esterna 1L di PROTEX H2O-5 ogni 100L di acqua, e lasciare circolare da 3 a 15 giorni massimo. Per la protezione dell’impianto, iniettare con una pompa di circolazione 1L di PROTEX H2O-5 ogni 100L di acqua permanentemente. Se abbinato a PROTEX H2O-1 iniettare 500ML di prodotto ogni 100L di acqua. NON AGGIUNGERE CONTEMPORANEAMENTE ALTRI PRODOTTI.
Utilizzare 1 litro di prodotto per 100 litri di acqua in circolazione. Utilizzare pompa dosatrice, bypass o valvola di un radiatore per iniettare il prodotto in acqua. Assicurarsi di mantenere sempre l’impianto pulito in modo da favorire la protezione. Verificare annualmente che il contenuto di Molibdati non sia inferiore ai 180 mg/l. Ricordarsi di registrare la data di inizio trattamento. Può essere usato anche nelle acque di circuito di raffreddamento industriale o in impianti con parti in alluminio e materiali sintetici.
Mettiti in contatto oggi stesso con i nostri Professionisti!
Lunedì – venerdì
08:30 – 12:30 13:30 – 17:30